Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Ecco dove guarda Tare per rimpiazzare Hoedt

CALCIOMERCATO LAZIO TARE HOEDT DIFESA – L’imminente cessione al Southampton di Wesley Hoedt lascia un tassello vuoto in difesa…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO TARE HOEDT DIFESA – L’imminente cessione al Southampton di Wesley Hoedt lascia un tassello vuoto in difesa nella rosa di Simone Inzaghi. Come ricorda oggi ‘Il Messaggero’, una delle priorità della Lazio in questi ultimi giorni di calciomercato è sì quella di sfoltire la rosa con almeno 5-6 cessioni, ma allo stesso tempo trovare anche una valida alternativa all’olandese, per il quale è stato impossibile dire di no alla ricca offerta del Southampton.

ITALIA PISTA DIFFICILE – Con Paletta la situazione resta in stand by perché, stando sempre al quotidiano romano, Tare starebbe monitorando soprattutto il mercato francese e belga, che offrono valide soluzioni ma senza spese eccessive.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati