Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, dipende tutto da Milinkovic: spunta il sostituto

Pubblicato

il

FUTURO MILINKOVIC – Il mercato della Lazio dipende molto dalla cessione o meno di Milinkovic. Inzaghi si è rassegnato all’idea di poterlo perdere, ma Lotito è deciso più che mai a non scendere sotto i 100 milioni. Da settimane rimbalza l’interesse della Juventus, a cui si sono aggiunte PSG e Manchester City. Il ragazzo però vuole approdare a Torino, dove potrà giocare affianco a CR7, con l’ambizione di vincere la Champions League.

LALLANA LAZIO – Come riporta il Corriere dello Sport, le cifre del mercato si sono abbassate e Paratici non vuole arrivare alla cifra richiesta dal Presidente laziale. I biancocelesti hanno chiesto Kean, ma l’offerta è stata rispedita al mittente. In caso di cessione, il Sergente verrà rimpiazzato e si sono fatti vari nomi: l’ultima indiscrezione porta ad Adam Lallana, centrocampista del Liverpool, con scadenza nel 2020.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati