Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Da baby star a panchinaro triste. LAZIO, il mistero dell’altro KEITA

LA GAZZETTA DELLO SPORT (N.Berardino). Dopo un campionato e una preparazione estiva promettenti e l’attesa per la consacrazione, il talento classe ’95 è rimasto in naftalina dalla gara con l’Udinese…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Tra sorprese e delusioni di questa prima Lazio stagionale si va a innestare la situazione particolare relativa a KEITA. Dopo un campionato e una preparazione estiva promettenti e l’attesa per la vera e propria consacrazione, il talento classe ’95 è rimasto in naftalina dalla gara con l’Udinese e ora si ritrova in panchina dietro a Mauri e Felipe Anderson nelle gerarchie. Come riporta La Gazzetta dello Sport (N.Berardino), contro la Fiorentina Pioli grazie al rientro di Biglia tornerà al 4-3-3, il modulo preferito dall’ex Barcellona, ancora in attesa del passaporto spagnolo (che gli spalancherebbe le porte delle ‘Furie Rosse’ con buona pace di Conte). Al rientro dalla sosta si potrà capire se Keita potrà guadagnarsi ancora il posto da titolare, con le sirene inglesi tornate a risuonare forti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati