Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO, LOTITO taglia il monte ingaggi ma le sue aziende sono al top

IL CORRIERE DELLA SERA (A.Arzilli). Il patron della Lazio non si ferma mai e piano piano sta scalando diverse gerarchie, come quella federale ma anche come quella imprenditoriale…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Lotito il factotum verrebbe da dire. Il patron della Lazio non si ferma mai e piano piano sta scalando diverse gerarchie, come quella federale ma anche come quella imprenditoriale. Come evidenzia Il Corriere della Sera (A.Arzilli), proprio nei giorni in cui la società biancoceleste è stata definita con la tripla A (la valutazione massima) dall’agenzia di rating internazionale Standard&Poor’s le altre agenzie di Lotito, come Linda Srl e Snam Lazio Sud (appalto da 172,3 milioni di euro), conoscono il periodo di maggior splendore economico. Infatti, insieme alla Salernitana, il loro fatturato è aumentato più del 50%, ma Lotito ha dato il via al taglio del monte ingaggi biancoceleste.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati