Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Il ritorno del pubblico: la Nord omaggia Sarri e si gode Pedro

Pubblicato

il

lazionews-lazio-curva-nord

LAZIO PEDRO SARRI – Dopo oltre un anno di attesa il pubblico è tornato a riempire l’Olimpico. La nuova Lazio di Maurizio Sarri non ha perso l’occasione per regalare una grande gioia a tutti i tifosi laziali nel giorno del loro ritorno sugli spalti. Nella partita contro lo Spezia finita 6-1 per i capitolini ci sono state molte note positive.

Sarri e Pedro ed è subito amore

Il tecnico toscano ha subito fatto una grande impressione a quasi tutta le tifoseria biancoceleste, compresa la Curva Nord che per tutta la gara non ha mai smesso di applaudirlo. A deliziare il popolo laziale a suon di giocate è stato Pedro Rodriguez che, nonostante il suo passato giallorosso, ha saputo subito entusiasmare i suoi nuovi tifosi e soprattutto è già riuscito a convincere Maurizio Sarri integrandosi a meraviglia nel suo 4-3-3. È ancora presto per dare giudizi definitivi ma con la la coppia SarriPedro i tifosi biancocelesti sono autorizzati a sognare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati