CALCIOMERCATO

Immobile, appuntamento il 10 marzo in Campidoglio per ricevere la Scarpa d’Oro

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO IMMOBILE SCARPA D’ORO – Finalmente è arrivato il momento tanto atteso da Ciro Immobile. La straordinaria stagione personale vissuta lo scorso anno dal bomber biancoceleste, culminata coi 36 gol in campionato che gli sono valsi la Scarpa d’Oro, sta per essere sublimata con la consegna ufficiale dell’ambìto premio. Manca ormai solo l’ufficialità, ma pare proprio che il mercoledì 10 marzo possa essere il giorno giusto. Immobile verrà ricevuto in Campidoglio ed accolto dal sindaco di Roma Virginia Raggi per ricevere il meritatissimo trofeo.

Immobile non vuole fermarsi

Nonostante quest’anno viaggi con 12 gol in meno rispetto alla passata stagione – sono 14 le reti contro le 26 dell’anno scorso allo stesso punto del campionato – Immobile ha ancora tanta fame di gol. L’occasione per tornare a segnare è lì che lo aspetta: l’Allianz Stadium di Torino. Un teatro che ha già regalato al bomber laziale diverse soddisfazioni.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI