Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi risponde sul campo. Pedina insostituibile per la società

Pubblicato

il

lazionews-lazio-simone-inzaghi-napoli

LAZIO NAPOLI INZAGHI – La Lazio in una delle partite più difficili della stagione riesce ad ottenere tre punti contro il Napoli. Inzaghi sembra essere ormai la chiave fondamentale per far girare gli ingranaggi di questa squadra. Riesce a fare sempre le mosse giuste, o quasi. Ormai conosce bene i suoi ragazzi e sa come sfruttarli al meglio.

Inzaghi, insostituibile

Come riporta il Corriere dello Sport, era la sua partita, la sentiva particolarmente Simone Inzaghi. E ha ottenuto quello che voleva, la Lazio più bella di questo campionato: “Questo deve essere l’inizio. Siamo in ritardo, ma c’è tutto il tempo per recuperare. Abbiamo sfoderato la nostra migliore prestazione a livello di Serie A, contro una grandissima squadra. La vittoria è strameritata”. Chiuderla con i tre punti era davvero troppo importante per una lunga serie di motivi. Il ritorno al successo all’Olimpico, la voglia di superare un momento complicato e quel contratto ancora in sospeso. Sotto i giorni di Natale però, dovrà parlare del rinnovo con la dirigenza biancoceleste. L’allenatore oltre che al contratto, è costretto a pensare anche al match contro il Milan attuale capolista per chiudere il 2020. Il mister si sente sicuro di se stesso e convinto di poter far bene con le sue aquile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati