Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Klose e Mauri in dubbio per la Fiorentina

IL TEMPO (G.Cherubini) – Scatta l’allarme infermeria. Mauri e Miro in dubbio per la Fiorentina. A confermarlo è stato mister Petkovic…

Pubblicato

il

IL TEMPO (G.Cherubini) – Per la Lazio i guai arrivano ora. Per il big match di domenica contro la Fiorentina di Montella, sono in dubbio MauriKlose. E’ stato l’allenatore biancoceleste ad averlo rivelato ieri sera:  «Mauri ha riportato una contrattura, mentre le condizioni del tedesco sono ancora da verificare». Come sostiene ‘Il Tempo’, contro i viola ci sarà Bizzarri, che sostituirà l’infortunato Marchetti. Pronto al riscatto anche Antonio Candreva, ma il pareggio di Atene brucia: «C’è tanta delusione, il pari è immeritato, ma la qualificazione non è compromessa – ha spiegato il centrocampista romano – la Lazio lotterà fino all’ultimo su tutti i fronti». Pillole di mercato: Mauro Zarate interessa al Genoa, lo ha confermato ieri il presidente Preziosi in trasmissione radio. La trattativa potrebbe decollare a gennaio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati