Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

La Lazio prova il colpo grosso: ecco cosa porterebbe il passaggio del turno in Europa League

Pubblicato

il

lazio inter esultanza squadra

LAZIO SARRI EUROPA LEAGUE – Riparte il cammino della Lazio di Maurizio Sarri in Europa League. L’obiettivo dei biancocelesti è quello di stupire e fare strada anche in campo internazionale. Il prossimo avversario dei capitolini sarà il Porto del grande ex Sergio Conceicao.

Si prova il doppio colpo: qualificazione e tesoretto

Secondo le ultime notizie riportate da Il Messaggero, per gli uomini di Maurizio Sarri sarebbe estremamente importante raggiungere gli ottavi di finale di Europa League, in primis per una ragione sportiva, ma soprattuttto per una ragione economica. Un possibile passaggio del turno porterebbe nelle casse del club ben 12 milioni di euro, che potrebbero risultare molto utili per il bilancio successivo. Per l’occasione il presidente Claudio Lotito avrebbe promesso nuovi premi in caso di qualificazione: la Lazio ci crede e vuole passare il turno.

LEGGI ANCHE —-> Porto-Lazio, il programma della vigilia biancoceleste

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati