NOTIZIE
Milinkovic tra rinnovo con la Lazio e calciomercato: le condizioni di Lotito

LAZIO MILINKOVIC CONDIZIONI LOTITO – Claudio Lotito avrebbe stabilito le condizioni relative alla possibile partenza di Sergej Miliknovic-Savic. Il contratto del serbo è in scadenza nel 2024 e il suo futuro resta un’incognita. Il patron vorrebbe rinnovarlo, anche solo di un anno, ma la Juventus resta alla finestra.
LEGGI ANCHE —> Prime pagine quotidiani sportivi – 10 luglio 2023
Calciomercato Lazio, settimana decisiva per il futuro di Milinkovic
Dopo un contatto telefonico dall’esito negativo, avvenuto settimana scorsa, Lotito vuole provare nuovamente a convincere Milinkovic a restare alla Lazio. In base a quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il patron biancoceleste potrebbe sfruttare l’arrivo del serbo nella giornata di giovedì per le visite mediche di rito e tentare un nuovo affondo. L’offerta potrebbe aggirarsi sui 5 milioni a stagione e potrebbe anche essere di rinnovo annuale.
Lotito inoltre vorrebbe approfittare dell’incontro per capire le vere intenzioni di Milinkovic. Il patron vorrebbe che sia il giocatore stesso a palesare l’eventuale volontà di essere ceduto, ma non sembra intenzionato a scendere dalla valutazione di 40 milioni per il serbo.
Juventus su Milinkovic: tra incontro e contropartite
La Juventus, aggiunge Il Messaggero, avrebbe già un accordo con Milinkovic sulla base di 6 milioni a stagione. Il club bianconero sarebbe disposto ad offrire 20 milioni alla Lazio e ad inserire nella trattativa Luca Pellegrini e Arthur. A Maurizio Sarri piace molto Rovella, ma per la Vecchia Signora l’ex Monza è incedibile.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO

-
NOTIZIE4 ore ago
Infortunio Tavares, possibile rientro per la Juventus? Le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO4 ore ago
Rinnovo Vecino, previsto incontro con la Lazio a fine stagione
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Calciomercato Lazio, tutti vogliono Gila: anche l’Inter sullo spagnolo
-
ACCADDE OGGI12 ore ago
ACCADDE OGGI, 28 aprile: Signori fa 100 e viene colpito dalla monetina