Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, si fa strada l’idea ritiro durante il Mondiale: le possibili destinazioni

Pubblicato

il

LAZIO MONDIALE RITIRO – Il 13 novembre, dopo Juventus – Lazio, il biancoceleste verrà deposto per più di un mese. Il motivo? Il primo Mondiale invernale della storia. Durante la rassegna iridata, tuttavia, la compagine capitolina continuerà ad allenarsi per arrivare pronta al tour de force che dai primi di gennaio a maggio completerà la stagione in corso.

LEGGI ANCHE: Atalanta – Lazio, le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Lazio, le ultime info sul ritiro

A farsi strada – come riportato da Il Messaggero – è l’ipotesi di un ritiro. Per chi non andrà in Qatar a giocarsi le chance di diventare campione del mondo, la strada sembra tracciata. La Lazio, si legge sul quotidiano, dovrebbe partire tra il 13 e il 14 dicembre e stare lontano da Roma fino a Natale. Il periodo sembra ormai certo. Lo è meno, invece, la destinazione. Tra le varie ipotesi al vaglio del club capitolino nelle ultime settimane, le due località che sembrano essere giunte al rush finale sono Lagos, in Portogallo, e Valencia, Spagna.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati