Restiamo in contatto

NOTIZIE

Romero, futuro in bilico: dal rinnovo con la Lazio al Mondiale Under 20

Pubblicato

il

LAZIO ROMERO RINNOVO – Si avvicina la scadenza del contratto di Luka Romero con la Lazio e il rinnovo sembra sempre più in salita. Nelle scorse ore è uscita la notizia che l’argentino potrebbe chiudere anzitempo la stagione con il club biancoceleste, raggiungendo l’Under 20 per il mondiale in programma dal 20 maggio all’11 giugno prossimi.

LEGGI ANCHE —> Lazio – Torino, Sarri punta un record: sarebbe il più veloce degli ultimi 40 anni

Lazio-Romero, il rinnovo si allontana: la situazione

Il rinnovo tra Luka Romero e la Lazio sarebbe diventato un vero e proprio rompicapo. Come riporta infatti il Corriere dello Sport, Lotito non sarebbe intenzionato a pagare i 5 milioni a Ramadani, manager dell’argentino. In tutto questo Maurizio Sarri starebbe avallando la scelta del patron, relegando in panchina il diretto interessato per otto volte consecutive (sette delle quali nemmeno entrato in campo). La partenza anticipata direzione Mondiale Under 20 sembra essere l’ennesimo indizio che spinge verso la separazione tra le parti in estate.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati