Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO, sembra NEDVED. Già lo chiamano Pavel…

LA GAZZETTA DELLO SPORT (E.Bergonzini). Si sta facendo strada sempre più nelle ultime ore il nome di Josef Husbauer, talento offensivo dello Sparta Praga…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Si sta facendo strada sempre più nelle ultime ore il nome di Josef Husbauer, talento offensivo dello Sparta Praga. Il 24enne centrocampista quest’anno ha messo a segno ben 18 gol in 29 partite di campionato, un record strappato a un certo Pavel Nedved (che si era fermato a 14). “Non mi stupisce l’interesse”, ha detto l’agente del ragazzo, che ha poi aggiunto: “A chi non piacerebbe la Lazio?“. Parole di apertura dai due , Tare può farci più di un pensierino; il ceco piace soprattutto per la sua duttilità e la facilità di trovare la porta, spiega La Gazzetta dello Sport. Qualità che lo hanno portato a siglare 8 gol da fuori area e 10 grazie ai suoi inserimenti (cinque di destro, 4 di sinistra e uno di testa), oltre a fruttare 9 assist. Quest’anno Husbauer non ha passato più di tre partite senza fare gol, saltando un solo match in tutto l’anno e segnando 4 gol nei quattro derby giocati con Dukla e Slavia Praga. Il talentuoso centrocampista ha attraversato tutte le giovanili ceche fino ad arrivare alla nazionale maggiore (il debutto il 15 agosto 2012) , con la quale ha collezionato 9 presenze e un gol (contro la Finlandia).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati