Restiamo in contatto

NOTIZIE

Paradosso Marcos Antonio, titolare in Lazio – Torino ma possibile partente

Pubblicato

il

LAZIO TORINO MARCOS ANTONIO – L’assenza per squalifica di Cataldi e un Vecino ancora non al meglio spingono Marcos Antonio verso una maglia da titolare in Lazio Torino. Maurizio Sarri sarebbe incentivato dopo l’ottima prova con gol contro lo Spezia, ma l’addio nel prossimo calciomercato prende sempre più quota.

LEGGI ANCHE —> La Lazio non è più Immobile-dipendente, i numeri senza il bomber

Lazio – Torino, Marcos Antonio dal 1′ dopo il gol allo Spezia

In vista di Lazio Torino Maurizio Sarri deve scogliere il nodo legato al mediano. Come riporta Il Messaggero, Cataldi è squalificato e Vecino dovrebbe rientrare in gruppo mercoledì poiché sta cercando di rinforzare il ginocchio infortunato. Questo domino potrebbe favorire Marcos Antonio, proveniente dal gol contro lo Spezia e probabilmente titolare dal 1′ contro i granata. Ciò nonostante, come prosegue il quotidiano in edicola oggi, l’intenzione del tecnico sarebbe quella di cedere il brasiliano durante la prossima sessione di calciomercato per puntare su altri profili.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati