Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO, un piccolo punto

IL MESSAGGERO (G. De Bari) – BOLOGNA e LAZIO giocano troppo sulla difensiva e offrono uno spettacolo noioso. Ne esce uno 0-0 con pochi lampi…

Pubblicato

il

REJA 2 LAZIO INTER 1
RASSEGNA STAMPA LAZIO – La partita di ieri non ha certamente suscitato grandi emozioni negli spettatori, con un BOLOGNA timido e una LAZIO difensivista. Nel primo tempo, i biancocelesti sono assenti, con una circolazione di palla lenta e prevedibile. I singoli non brillano: ANDERSON spreca anche questa occasione per dimostrare qualcosa, HERNANES non si accende e LEDESMA è carente in fase di costruzione. Come sottolinea Il Messaggero, anche KLOSE subisce l’atmosfera soporifera e commette un errore insolito sotto porta. L’atteggiamento passivo della LAZIO dà forza, nel finale, al BOLOGNA, che sfiora il gol con KONE. Il lato positivo: nessun gol subito e quarto punto in due partite.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati