Lazzari, c'è distanza tra Lazio e Spal: la situazione

Pubblicato 
venerdì, 28/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

TRATTATIVA LAZIO SPAL - L'interesse della Lazio per Lazzari è ormai cosa nota, lo dimostrano anche le parole di Davide Vagnati, ds della Spal, il quale ha ammesso che la prossima settimana potrebbe essere decisiva. Le due parti si sono prese un weekend di riposo, ma il club di Ferrara non vuole abbassare le pretese: la valutazione parte da 15 milioni con i biancocelesti però che non vorrebbero sborsare una cifra cosi alta.

FUTURO LAZZARI - Come evidenzia il Corriere dello Sport, Lazzari sarebbe affascinato dall'idea di approdare alla corte di Inzaghi e il mister avrebbe chiesto il suo acquisto prima del ritiro. Le due società si incontreranno la prossima settimana per capire la situazione, con i biancocelesti pronti a inserire vari bonus per alleggerire le pretese dei ferraresi. Intanto gli emiliani intensificano i discorsi con l'Atalanta per D'Alessandro, che eventualmente diventerebbe il titolare sulla fascia destra.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram