Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito e Cairo, rissa sfiorata al fischio finale di Lazio-Torino

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cairo-urbano-presidente-torino

LAZIO TORINO CAIRO LOTITO – Evidentemente ieri Urbano Cairo, il Presidente del Torino, è sceso a Roma con l’intento di discutere ed offendere chiunque rappresentasse la Lazio. In campo ed in tribuna. Vi abbiamo già raccontato delle deprecabili accuse lanciate dal patron granata nei confronti di Ciro Immobile. L’edizione odierna di Repubblica riferisce di ulteriori momenti di tensione vissuti nei minuti finali del match, ed in particolar modo al fischio finale dell’arbitro, tra il numero uno granata ed alcuni esponenti della dirigenza biancoceleste, tra cui il Presidente Claudio Lotito. Vediamo cosa sarebbe accaduto.

Lotito e Cairo, momenti di tensione

A partita appena finita ci sarebbe stato un violento battibecco tra Cairo ed alcuni dirigenti laziali. Era presente ovviamente anche Claudio Lotito. Gli uomini della sicurezza sarebbero stati costretti ad allontanare il numero uno granata, impegnato in un acceso diverbio verbale – che rischiava di degenerare in altro…- col suo dirimpettaio capitolino. La tensione tra i due, insomma, sembra destinata a non finire mai.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati