Lotito: "Ho sempre avuto un rapporto di amicizia con Mihajlovic"

Pubblicato 
lunedì, 19/12/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-lotito-claudio-lazio-presidente
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTITO MIHAJLOVIC - Era visibilmente commosso Claudio Lotito quando, ieri, ha visitato la camera ardente del Campidoglio. Dopo aver annunciato la presenza della squadra ai funerali solenni, ha rilasciato alcune dichiarazioni, riprese dal Corriere dello Sport, in merito all'amicizia che lo legava a Sinisa Mihajlovic.

LEGGI ANCHE: MIHAJLOVIC, OGGI I FUNERALI

Lotito su Mihajlovic

"Ho sempre avuto un rapporto di amicizia con la famiglia e con Sinisa, è una persona che deve rappresentare un esempio di forza. La moglie mi ha detto "vi volevate bene", ed è vero".

Sulle malattie nel mondo del calcio

"Penso che dobbiamo approfondire alcune tematiche, ricorrono troppo spesso alcune malattie che potrebbero essere legate al tipo di stress e di cure. Mi risulta che anche Vialli stia male. Stiamo parlando del nulla, non c'è nessun discorso scientifico. Accadono anche nella vita ordinaria, ma su dei fisici possenti è più difficile. Mi auguro non ci sia nessun nesso, alcune malattie cominciano a essere numerose".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram