Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Mercato, tentazione Pazzini Il Borussia vorrebbe Lulic

REPUBBLICA (Cardone-Ercole). Ieri le due società hanno parlato di mercato: il MILAN monitora HERNANES, LOTITO invece ha chiesto informazioni sulla punta e NOCERINO…

Pubblicato

il

MILAN-LAZIO Pazzini

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il BORUSSIA DORTMUND ci prova per LULIC. Come sottolinea Repubblica (Cardone-Ercole), l’indiscrezione arriva direttamente dalla GERMANIA, dove si parla di un’offerta di 12 milioni di euro per il bosniaco. Una cifra importante, ma dopo aver respinto ogni offerta arrivata in estate, difficilmente la LAZIO si priverà a stagione in corso dell’eroe dell’ultima Coppa Italia. In passato pure il MILAN si è interessato al bosniaco, ora però gli occhi dei rossoneri sono puntati su HERNANES: è in scadenza nel 2015 ed il club di via Turati è sempre molto attento a queste situazioni. La gara di ieri è servita anche per sondare il terreno, ma LOTITO non vuole mollare il Profeta. Il presidente della LAZIO ha invece rilanciato chiedendo informazioni su due rossoneri «in esubero» come PAZZINI e NOCERINO. L’attaccante rientrerà dall’infortunio entro metà novembre: sarebbe il vice-KLOSE ideale per questa LAZIO e avrebbe l’opportunità di rilanciarsi in vista del Mondiale. Per quanto riguarda il centrocampista, la sua duttilità tattica e la capacità di fare bene entrambe le fasi farebbero ampiamente comodo a PETKOVIC. L’operazione (prestito con diritto di riscatto) si può fare.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati