Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Cavanda-Balotelli contatto e dubbi. Cana-SuperMario nessuna gomitata

IL CORRIERE DELLO SPORT (E.Pinna) – Dopo le polemiche Galliani-arbitri, MILAN-LAZIO era una partita di grande tensione ma DAMATO ieri ha condotto in porto una partita senza pecche clamorose…

Pubblicato

il

MILAN-LAZIO Cana Balotelli scontro

CLICCA QUI PER LEGGERE LA MOVIOLA DI LAZIONEWS.EU

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – MILAN-LAZIO era una partita di grande tensione, soprattutto per le polemiche Galliani-arbitri che avevano seguito la sfida di domenica scorsa, ma DAMATO ieri  ha condotto in porto una partita senza pecche clamorose anche se, come riporta Il Corriere dello Sport (E.Pinna), in un paio d’occasione avrebbe potuto fare decisamente molto meglio. Nel primo tempo c’è un contatto dubbio in area di rigore tra CAVANDA e BALOTELLI: la spinta del giocatore biancoceleste c’è ma arriva quando superMario è già piegato sul suo fianco sinistro e sta già cadendo. E’ una situazione davvero al limite. Sbaglia, e rischia di mandare in crisi la partita, quando non sanziona con punizione e giallo un’entrata di CANA sempre sul numero 45 rossonero. Nel secondo tempo, non c’è fallo (siamo comunque fuori area) di ONAZI ai danni di KAKA’, un intervento spalla contro spalla.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati