Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Morrison come Gazza: il talento che incanta la Lazio

LA GAZZETTA DELLO SPORT (N.Berardino) – Morrison resta a Roma e convince con le sue giocate pubblicate sul web. Il giovane inglese sembra essere la reincarnazione di Gascoigne, per la gioia dei tifosi laziali…..

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Un “genio e sregolatezza“, sembra chiaro. Ravel Morrison fa già parlare di sè: dei suoi tocchi d’artista ne abbiamo memoria sin da quando nel QPR si esaltava con giocate da campione. Da quanto emerge da La Gazzetta dello Sport (N.Berardino), i rumors su un possibile rientro in patria si sono placati ed il centrocampista con vocazione offensiva si prepara al ritiro di Auronzo. In Inghilterra, ma anche a Roma, molti lo paragonano al beniamino Paul Gascoigne, sia per caratteristiche tecniche che comportamentali. Un raffronto importante con cui Morrison dovrà imparare a convivere.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati