Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Nove calciatori in Nazionale oltre ai baby Crecco e Strakosha

CORRIERE DELLO SPORT (D.R.). Sono undici i convocati biancocelesti (compresi i baby) nelle rispettive nazionali. Amichevoli per Hernanes, Qualificazioni Mondiali per tutti gli altri…

Pubblicato

il

italia argentina MARCHETTI BIGLIA

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Petkovic perde mezza squadra: sono undici i convocati biancocelesti dalle rispettive nazionali, come ricorda il ‘Corriere dello Sport’. L’elenco comprende i due baby Crecco (Italia) e Strakosha (Albania). Per il Brasile di Hernanes ci sono due amichevoli: il 12 ottobre a Seul contro la Corea del Sud, il 15 ottobre a Pechino contro lo Zambia. Biglia e Gonzalez scenderanno in campo l’11 e il 15 ottobre per le Qualificazioni Mondiali. L’Argentina di Biglia affronterà il Perù a Buenos Aires e l’Uruguay di Gonzalez sarà di scena a Quito contro l’Ecuador. I due sudamericani si sfideranno poi in un ‘derby’ a Montevideo. La Bosnia di Senad Lulic scenderà in campo Zenica contro il Liechtenstein per poi volare a Kaunas per affrontare i padroni di casa lituani. L’Albania di Cana e Berisha riceverà la Svizzera a Tirana e successivamente giocherà a Nicosia contro Cipro. Marchetti e Candreva voleranno prima a Copenaghen per sfidare i danesi domenica e chiudere il girone a Napoli contro l’Armenia. Un solo impegno per la Nigeria, il 13 ottobre le super aquile di Onazi giocheranno in trasferta contro l’Etiopia.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati