Restiamo in contatto

NOTIZIE

ONAZI, ginocchio ko: 10-15 giorni di stop

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Il nigeriano ha accusato una distrazione di primo al legamento collaterale interno del ginocchio destro…

Pubblicato

il

 

24-07 RITIRO 2013 ONAZI ghiaccio sul ginocchio

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) –  Problemi per Eddy ONAZI. Il nigeriano ha accusato una distrazione di primo al legamento collaterale interno del ginocchio destro, lo stesso che si era infortunato a metà giugno e che gli aveva impedito di giocare la Confederations Cup. Fatale il contrasto nei primi minuti dell’amichevole con lo Spezia, è andato al tiro, è stato anticipato e ha preso il piede di un difensore. Si è alzato e ha continuato a giocare, ma non stava bene. Ieri è stato visitato dal dottor Stefano Lovati, consulente ortopedico della Lazio ed è stato sottoposto a una risonanza magnetica di controllo. «Sette-dieci giorni di riposo assoluto, credo potrà tornare a giocare in 10-15 giorni» ha spiegato Lovati intervenendo in serata a Lazio Style Radio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati