CALCIOMERCATO

Pancaro: “Purtroppo la sosta arriva nel momento migliore della Lazio”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

PANCARO LAZIO – La corsa Champions è ancora aperta: dopo la sosta la Lazio affronterà l’Inter a San Siro, in un vero e proprio spareggio. Giuseppe Pancaro, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha analizzato così la stagione biancoceleste.

DERBY – “Vincere un derby in quel mo­ do così netto non può non dare una spinta eccezionale”.

SCONTRI DIRETTI – “Che fisicamente la Lazio stia meglio rispetto alle altre è evi­dente, ma secondo me lo è an­che di testa. La squadra si sente forte, ma sa che, essendo leg­germente attardata in classifica, non può più sbagliare, per questo sbrana gli avversari co­me successo con il Parma do­ menica scorsa. Dispiace solo che la Lazio debba andare due volte a Milano, se almeno una delle due sfide fosse stata al­ l’Olimpico sarebbe stato me­glio. Ma tutto sommato, do­vendo inseguire, dover giocare gli scontri diretti può essere un vantaggio”

SOSTA – “Peccato che adesso ci sia la sosta ­ con­ tinua Pancaro ­, arriva proprio nel momento migliore della stagione dei biancocelesti, sa­ rebbe stato molto meglio se non ci fosse stata. Ma non pen­so che possa spostare più di tanto certi equilibri».

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI