Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera, al via il campionato: inizia la risalita

Oggi alle 15 l’esordio della nuova Lazio primavera. Dopo la fallimentare scorsa stagione e la conseguente retrocessione in Primavera 2 è l’ora del riscatto…

Pubblicato

il

10022018-bonacina-lazio-primavera

LAZIO PRIMAVERA STAGIONE – Oggi alle 15 la nuova Lazio Primavera si prepara all’esordio. Dopo la fallimentare stagione scorsa e la conseguente retrocessione in Primavera 2, è l’ora del riscatto. Il nuovo campionato riparte da Foggia, ex squadra dell’attuale tecnico biancoceleste Valter Bonacina, chiamato al difficile compito di partire con il piede giusto e far integrare i nuovi acquisti.

CALCIOMERCATO – La squadra è stata rinforzata nel calciomercato estivo con giovani italiani di buone speranze (Bianchi dal MilanMarocco dal Sondrio e Arapi dall’Empoli) più il brasiliano Capanni arrivato con l’etichetta di fuoriclasse e il francese Kaziewicz ancora in attesa del transfer e quindi non disponibile per l’esordio odierno.

MODULO – Come evidenzia il Corriere dello Sport, il modulo (4-3-3) sarà la certezza da cui ripartire: non ripetere gli errori dell’anno passato e risalire in fretta è l’obiettivo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati