Tempo di lettura: < 1 minuto

FIUGGI 2013 ederson 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Per segnare di più la Lazio chiede aiuto ai trequartisti. Un’idea maturata negli ultimi giorni – secondo il Corriere della Sera – che potrebbe influire anche sul futuro modulo tattico. Maggiori responsabilità davanti alla porta avversaria, quindi,  a Candreva, Hernanes, Ederson.

Così facendo la Lazio potrebbe restare alla finestra anche fino a gennaio, in attesa del nome giusto per fare da secondo a Klose. Tra questi spicca quello di Mladen Petric. Il croato potrebbe arrivare a Roma a parametro zero con un ingaggio di poco inferiore al milione di euro. Nel frattempo si potrà valutare con calma il ventenne colombiano Perea, una volta convinto l’altro extracomunitario Sani a trasferirsi all’estero e liberare un posto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!