Tempo di lettura: < 1 minuto

REJA 5 LAZIO LUDOGORETZ

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Dopo due settimane, risolto il caso del telefono perso da Edy Reja con tutti i relativi contatti telefonici della società e di molti membri del mondo del calcio: dopo aver smarrito l’apparecchio il giorno dopo il derby romano, il tecnico biancoceleste aveva regolarmente denunciato lo smarrimento lo scorso 13 febbraio. Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, il telefono era finito in mano ad un tifoso giallorosso, che ora rischia fino a due anni per appropriazione di cosa smarrita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!