Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri, certezza Pedro e Immobile

Pubblicato

il

Europa-League-Sarri-Russia

SARRI PEDRO IMMOBILE – Questa sera al Diego Armando Maradona di Napoli si giocherà il match tra Napoli e Lazio. Sarri è pronto a tornare nella città dove ha fatto sognare molti tifosi, ma oggi la storia sarà diversa perché si guarda il presente.

Sarri, la certezza Pedro e Immobile e l’ultimo dubbio per il tridente

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio ha la percentuale più alta di tiri nello specchio della porta nei top cinque campionati. Con il 58% i biancocelesti devono ringraziare sopratutto Immobile e Pedro che questa sera saranno entrambi titolari nel big match contro il Napoli. Per i due attaccanti sono sette i gol seganti nelle ultime sei partite. Dall’altra parte, però, ci sarà la squadra di Spalletti che in otto occasioni ha tenuto la rete inviolata vantando ad oggi la miglior difesa. In casa Lazio l’unico dubbio del tridente è la scelta tra Felipe Anderson e Zaccagni.

LEGGI ANCHE —> Napoli Lazio, ecco i convocati per la gara: fuori Escalante e Luiz Felipe

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati