Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gravina: “I playoff sono un’idea. Stadi aperti? Vediamo che succede nelle scuole”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gabriele-gravina-FIGC

GRAVINA FIGC PLAYOFF STADI APERTI – Gabriele Gravina, presidente della Figc, è intervenuto al termine del Consiglio Federale. Il presidente ha affrontato l’argomento della riapertura degli stadi e dell’idea dei playoff per concludere i campionati. Queste le sue parole.

Playoff

“Ci sono troppe competizioni ed entriamo subito in fibrillazione quando c’è da recuperare una gara. I playoff sono un’idea alla quale lavoro da tempo, mi auguro di trovare interesse da parte delle altre componenti del mondo del calcio”.

Stadi aperti

“Tra qualche minuto ci sarà un incontro tra i membri del CTS. Noi abbiamo una priorità: un tampone ogni 4 giorni è insostenibile. Chiediamo oggi di ottenere nell’immediato un allenamento di queste misure. Non è più sostenibile e mi auguro che il CTS possa concederci questo. Con il Premier Conte abbiamo condiviso un percorso. Se dalle scuole dovesse arrivare un risultato positivo e a questo aggiungiamo il senso di responsabilità che il calcio ha dimostrato allora la conseguenza naturale sarà l’apertura degli stadi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati