Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA: Bollini chiama i suoi ragazzi a raduno il 29 luglio

LA GAZZETTA DELLO SPORT. Dopo una stagione d’oro, il tecnico delle baby aquile è pronto ad aprire un nuovo corso con i ragazzi del 1995 e del 1996…

Pubblicato

il

DERBY PRIMAVERA bollini

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Archiaviata una stagione d’oro, suggellata dalla conquista del tricolore e caratterizzata da numeri da record (come le 11 vittorie consecutive ed il miglior attacco del torneo), la Lazio Primavera di Alberto Bollini è pronta a preparare la prossima stagione. Stando a quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport‘, l’appuntamento è fissato a Formello il prossimo 29 luglio per i consueti test atletici. Dall’1 all’8 agosto poi si partirà alla volta di Rivisondoli (Aq), meta che già lo scorso anno aveva ospitato i biancocelesti. Il tecnico biancoceleste è pronto a dar vita ad un nuovo corso: detto addio alla classe ’93 e ’94, spazio alle nuove leve dell’95 e ’96. Si aggregreranno al gruppo anche i quattro giovani (Strakosha, Crecco, Cataldi e Keita) che seguiranno Petkovic ad Auronzo, a meno che il tecnico di Sarajevo non decida di portarli con sè anche nella tournée cinese.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati