Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. L’agente di LOMBARDI assicura: “E’ pronto per la Prima squadra”

Il procuratore dell’attaccante biancoceleste descrive il suo assistito: “E’ un attaccante moderno bravo sia nelle conclusioni che negli assist”…

Pubblicato

il

lombardi lazio juve

NOTIZIE SS LAZIO – Con la promozione in Prima squadra di KEITA, Cristiano LOMBARDI è diventato uno dei punti di riferimento dell’attacco della Primavera biancoceleste, prima per BOLLINI, poi anche per INZAGHI. Intervistato da TMW il suo agente, Danilo CARAVELLO, ha parlato del momento che sta vivendo il suo assistito: “Mi fa piacere poter parlare oggi (martedi scorso, ndr) di Cristiano Lombardi, attaccante della Lazio, proprio in una giornata per lui poco fortunata al Torneo di Viareggio dove ha sbagliato un rigore ed è stato espulso, ma la sua importante crescita e sotto gli occhi di tutti. Gli addetti ai lavori lo stanno notando grazie a continue prestazioni di spessore. Ha trascinato la Lazio Primavera in finale di Coppa Italia grazie alle sue reti e sono certo che anche in questo Torneo di Viareggio avrà la possibilità di riscattarsi e di dare una mano importante alla propria squadra. E’ un attaccante moderno bravo sia nelle conclusioni che negli assist ed è sicuramente pronto per la prima squadra (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE IN ESCLUSIVA A LAZIONEWS.EU).


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati