Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. Manoni e Folorunsho: “Il pareggio ci va stretto, ma è mancata cattiveria”

PRIMAVERA LAZIO – I biancocelesti: “Gli obiettivi sono la Coppa Italia e sollevare la nostra classifica…”

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – La Lazio non va oltre il pareggio contro il Pescara, una rete per parte e quarta vittoria consecutiva che non arriva per i ragazzi di Inzaghi. Al termine del match Manoni e Folorunsho:

MANONI A LAZIO STYLE RADIO 

Punto che va stretto?
“Risultato che ci va stretto, abbiamo fatto una buona prestazione. Meritavamo i tre punti, ci avrebbero permesso di riagganciare le prime del girone”.

Perdiamo terreno…
“Ci siamo fermati nel nostro filotto che avevamo come obiettivo, ricominciamo da questo punto per rimetterci in sesto e andare a non perdere più”.

Come avete trovato il Pescara?
“E’ stata una partita caratterizzata tantissimo dal vento, era il primo freddo e questo ci ha condizionato. Il risultato ci va stretto per quanto visto in campo, abbiamo creato. E’ mancato un po’ l’ultimo passaggio e la concretezza sotto porta”.

Siete partiti molto bene…
“L’errore è di tutti, dal portiere all’ultima persona dello staff. Gioia e dolori tutti insieme, se perdiamo ci prendiamo le nostre responsabilità. Ripartiamo da questo punto e più forti di prima proveremo ad andare avanti”.

Lazio che ha tenuto il pallino del gioco, cosa vi è mancato?
“E’ mancato il gol. Il vento, un pizzico di sfortuna e la bravura del portiere sono state contro di noi. La fortuna dobbiamo prendercela”.

Inzaghi ha provato a scuotervi:
“Era una cambio che ha pensato per farci andare meglio, c’era la possibilità”.

Mese decisivo?
“Gli obiettivi nostri sono far rimanere la Coppa Italia qui a Roma e sollevare la nostra classifica. Proveremo ad andare avanti anche se il campionato è difficile. In Coppa Italia con l’Inter sarà una bella partita. Pensiamo partita dopo partita, andiamo a Palermo con il nostro gioco, andremo più cinici, se creiamo due tre palle bisogna buttarle dentro”.

 

FOLORUNSHO A LAZIO STYLE RADIO

“Ci aspettavamo i tre punti dato come era cominciata la partita, dopo 5 minuti subito in vantaggio. E’ stato un pareggio amaro inaspettato”

Cosa è mancato alla squadra ?

“Siamo stati meno cattivi rispetto alla gara con il Palermo. Sicuramente anche le condizioni meteo non erano ideali per giocare la partita. E’ stata una battaglia e ce ne siamo andati con un pareggio.”

Il Pescara ha sorpreso con Acosta, classe 91′. Sposta gli equilibri un ragazzo con 5-6 anni più di voi?

“Sicuramente ha molto più esperienza di noi e di molto 98′ e alcuni 97′, altri invece un po’ di esperienza già l’hanno ma comunque sia non è determinante un singolo giocatore per questo pareggio. Per me hanno fatto una buona partita, si sono chiusi bene poi alcuni episodi a favore, hanno avuto un po’ di fortuna, ma con un tiro solo in porta hanno segnato.”

Sarà un mese importante, anche con la partita contro l’Inter in Coppa Italia..

“Pensiamo alla prossima partita di sabato, piano piano penseremo a tutte le partite.”

Siete costretti a vincere a Palermo vedendo anche la classifica?

“Sicuramente dobbiamo andare a Palermo e fare una grande partita come abbiamo fatto con loro in casa sapendo che sarà senza dubbio una partita difficilissima. Daremo tutto per cercare di strappare i tre punti a Palermo.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati