BONATTI PRIMAVERA FINAL EIGHT – L’allenatore della Primavera biancoceleste Bonatti ha commentato ai microfoni di Lazio Style Radio il sorteggio che vede subito il derby nei quarti delle Final Eight:

ROMA LAZIO – “Siamo un pò penalizzati. Parlando di numeri, è difficile affrontare i campioni in carica, ma ogni partita ha una storia a sè e noi ci stiamo preparando al meglio. Vogliamo dimostrare quanto siamo cresciuti in 5 mesi, così come le nostra qualità. Alla Roma è mancata continuità, ma è la squadra più forte d’Italia, sono in salute. Noi, con grande curiosità, ci confronteremo con loro. Siamo più maturi rispetto all’ultimo incontro con i giallorossi. Abbiamo subìto la pressione della Roma mesi fa, ora saremo pronti al match. La squadra con serenità vuole affrontare la partita, sapendo di aver davanti un avversario forte. Siamo da sempre abituati a focalizzare l’attenzione sulla nostra crescita. Abbiamo voglia di giocare questo match, ma senza tensione: la Roma è abituata al palcoscenico, di noi solo Rossi sa di cosa parliamo. Lavoreremo perciò anche mentalmente per farci trovare pronti”.

GARE A ELIMINAZIONE DIRETTA – “Sicuramente tutti vogliono aggiudicarsi il trofeo e quindi non puoi sbagliare. In campionato puoi rifarti, in una finale perdi l’opportunità. Si sono qualificate le migliori 8 squadre: sarà bello misurarsi con questa pressione”.

SPIZZICHINO – “Grande soddisfazione il suo esordio in prima squadra. Ha sempre dato tutto in allenamento. Gli ho cambiato ruolo e le mie scelte hanno dato i frutti: ha le carte in regola per fare bene in quella posizione“.

FUTURO – “Sono vincolato alla Lazio per lungo tempo e con piacere. L’interesse di altri club su di me mi rende felice, ma adesso non prendo in considerazione altre richieste”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.