Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. BOLLINI: “Sfortunati con l’Ascoli. Il derby? I nostri tifosi ci tengono”

Pubblicato

il

INTERVISTA PRIMAVERA BOLLINI –Con l’Ascoli siamo stati sfortunati, spesso quando si perde non è tutro negativo. il derby? i nostri tifosi ci tengono tanto…“. Parola di Alberto BOLLINI, tecnico della PRIMAVERA della LAZIO ai microfoni di Lazio Style Radio.
Nel settore giovanile spesso quando si perde non è tutto negativo. Noi venivamo dal 3-0 contro il Crotone ma la prestazione non era stata proprio positiva. La sconfitta di Ascoli invece non ce la aspettavamo. La squadra avversaria non ci ha permesso di giocare e aveva dei ritmi altissimi per quanto riguarda il possesso palla. Nel primo tempo abbiamo creato tanto e quando siamo rimasti in superiorità numerica abbiamo preso ancora più campo e ci aspettavamo di segnare da un momento all’altro perché stavamo giocando bene, ma il loro portiere ha fatto una grandissima parata. Anche noi però abbiamo delle colpe, quando al 34′ del secondo tempo abbiamo preso gol da calcio d’angolo, però, abbiamo continuato ad attaccare ed è arrivato anche un salvataggio sulla linea e poi in contropiede hanno fatto il secondo gol, il pareggio era strameritmato. Loro avevano delle motivazioni molto alte perché comunque volevano battere la Lazio. È mancato un po’ di cinismo? Forse si, ma meglio dire determinazione sotto porta. Questi sono termini che mi piacciono di più per quanto riguarda il mondo dei ragazzi. Comunque l’Ascoli viene da un buon momento: nelle ultime quattro partite ha fatto dieci punti. Come ho analizzato la sconfitta? Niente di particolare, faremo qualche colloquio individuale, ma andiamo avanti per la nostra strada. Derby? I nostri tifosi ci tengono tanto, io ho avuto la fortuna di viverli diverse volte. Conosco la vigilia, la gara e il post. La Roma ha vinto la super coppa e conosciamo anche il valore di De Rossi, ho grande rispetto dei nostri avversari, ma voglio una prestazione super dai miei ragazzi. I numeri non contano sempre, le prime quattro squadre in classifica hanno perso una partita. Quando verrà recuperata la partita contro il Napoli? Il 5 dicembre”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati