Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

«Uno scudetto strameritato»

IL CORRIERE DELLO SPORT (M. Boccucci) – Bollini è soddisfatto: «Questa maglia ce l’ho sulla pelle». E anche Bergodi e Bonacina applaudono i biancocelesti…

Pubblicato

il

DERBY PRIMAVERA bollini

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO –  Avevamo un conto aperto ma non è una rivincita. Volevamo cambiare il colore della medaglia.  E’ una soddisfazione grandissima ha spiegato il tecnico Alberto Bollini da condividere con chi lavora dietro le quinte. Nessuno ci ha regalato nulla, come è giusto che sia nello sport e specie a livello di giovani. Buona parte dei ragazzi che hanno fatto la finale sanno cosa vuol dire perdere uno sprint e vincerlo . Vorrei restare, ne abbiamo parlato, ho avuto qualche offerta, ma preferisco andare avanti su questa strada. Ma con la Lazio dobbiamo ancora chiudere». La soddisfazione di Bollini – racconta Il Corriere dello Sport –  si legge in ogni sua parola: «Questa maglia la sento cucita addosso. Questo successo era insperato a inizio stagione e a metà dell’annata ma poi abbiamo infilato 11 vittorie consecutive, comprese le tre della fase finale. Abbiamo meritato, questo è indubbio. E’ un momento che condivido con tanti, penso per esempio a Rozzi e Crecco che sono rimasti a casa per infortunio. Mi sono arrivati i messaggi di chi aveva vinto nel 2001. Questo è il primo scudetto di Lotito, penso che si possa essere tutti orgogliosi di un risultato del genere ». Anche Bergodi applaude i biancocelesti: «Scudetto strameritato. La Lazio è venuta fuori con autorevolezza . E’ un bel gruppo, giovane e con delle individualità di prospettiva. I migliori? Cataldi, Keita e l’atalantino Varano. Uno scudetto Primavera è una bella soddisfazione ed evidenzia la qualità di un vivaio, poi è chiaro che questi ragazzi crescendo dovranno misurarsi in contesti diversi». Applausi anche dal tecnico dell’Atalanta Valter Bonacina: «Se alla Lazio concedi gli spazi, rischi di essere castigato. Faccio i complimenti a chi ha vinto ma anche a noi».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati