Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

SETTORE GIOVANILE. Niente addio per il gen. Coletta: “Ho trovato l’accordo con Lotito e Tare!”

La storia tra il generale Coletta e la società biancoceleste si era conclusa in maniera a dir poco turbolenta, ma due giorni dopo tutto è cambiato…

Pubblicato

il

SETTORE GIOVANILE – Sembrava una storia ormai finita con una separazione turbolenta. “Me ne vado, qui non c’è riconoscenza e io ho sputato sangue per la Lazio”, così si era chiusa. Due giorni dopo è cambiato tutto: il generale Giulio Coletta rimarrà ancora alla Lazio, non come allenatore degli Allievi Nazionali ma come supervisore della categoria (e quindi con l’ultima parola su acquisti e cessioni) e del settore giovanile. “Abbiamo parlato con il presidente dalle 20.30 a 00.45 – le parole del generale riportate da gazzettaregionale.it -. Una piccola chiacchierata, insomma… Era presente anche Tare e insieme a loro abbiamo trovato l’accordo. Per il dodicesimo anno di seguito rimarrò qui. Nella prossima settimana decideremo gli allenatori: Simone Inzaghi per ora è l’unico confermato”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati