Restiamo in contatto

NOTIZIE

Proto dice addio al calcio giocato: il post del portiere sui social (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-proto-silvio

PROTO LAZIO RITIRO – Dopo aver rescisso il contratto con la Lazio, Silvio Proto ha deciso di dire addio al calcio giocato. Il portiere tramite i social ha pubblicato un lungo messaggio. Ha ringraziato tutti quelli che hanno fatto parte della sua lunga carriera e ha appeso i guanti al chiodo.

Le parole di Silvio Proto sui social

“7069 giorni dalla mia prima partita in prima divisione. Tanti tuffi, gol salvati e altri incassati. È tempo per me e per i miei primi capelli bianchi di mettere via i guanti. È con orgoglio e sollievo che inizio un nuovo capitolo della mia vita, che voglio dedicare alle mie passioni, ai miei progetti e alla mia piccola famiglia che mi ha più che sostenuto in questa lunga carriera. Grazie a mia moglie per aver sopportato i miei riti scaramantici, ai miei figli per aver fatto di me il miglior calciatore del mondo (almeno ai loro occhi). Ai tifosi per avermi spinto a superarmi sempre, ma anche ai dirigenti, agli allenatori, ai compagni e agli avversari senza i quali la mia carriera non sarebbe stata quella che è stata”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati