CALCIOMERCATO

Proto dice addio al calcio giocato: il post del portiere sui social (FOTO)

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

PROTO LAZIO RITIRO – Dopo aver rescisso il contratto con la Lazio, Silvio Proto ha deciso di dire addio al calcio giocato. Il portiere tramite i social ha pubblicato un lungo messaggio. Ha ringraziato tutti quelli che hanno fatto parte della sua lunga carriera e ha appeso i guanti al chiodo.

Le parole di Silvio Proto sui social

“7069 giorni dalla mia prima partita in prima divisione. Tanti tuffi, gol salvati e altri incassati. È tempo per me e per i miei primi capelli bianchi di mettere via i guanti. È con orgoglio e sollievo che inizio un nuovo capitolo della mia vita, che voglio dedicare alle mie passioni, ai miei progetti e alla mia piccola famiglia che mi ha più che sostenuto in questa lunga carriera. Grazie a mia moglie per aver sopportato i miei riti scaramantici, ai miei figli per aver fatto di me il miglior calciatore del mondo (almeno ai loro occhi). Ai tifosi per avermi spinto a superarmi sempre, ma anche ai dirigenti, agli allenatori, ai compagni e agli avversari senza i quali la mia carriera non sarebbe stata quella che è stata”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI