Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social, Correa scalpita per rientrare…(FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-correa

JOAQUIN CORREA LAZIO – La Lazio continua la sua scalata alla vetta in campionato nonostante l’infortunio di Correa che lo tiene ai box dalla trasfera di Brescia. Il giocatore, convocato da Simone Inzaghi per la sfida contro la Sampdoria, non ha però preso parte alla partita, complice anche un risultato che ha portato il mister a non rischiarlo. Nonostante ciò l’attaccante argentino non vede l’ora di tornare in campo e sta facendo di tutto per recuperare in fretta.

Il post di Correa

Correa, che spesso ha giocato come spalla di Immobile in questa prima parte ci campionato, relegando spesso Caicedo alla panchina, ha saltato gli ultimi tre match con la maglia biancoceleste a causa di noie muscolari. Il giocatore, che ha messo a segno 6 reti in campionato fino a questo momento, ora è pronto a tornare in campo. Il suo recupero è una grande notizia per Simone Inzaghi, date le due partite ostiche che avrà la Lazio. I prossimi match infatti vedranno i capitolini affrontare il Napoli al San Paolo per accedere alle semifinali di Coppa Italia (martedì 21 gennaio ore 20.45) e il derby di ritorno domenica 26 gennaio alle ore 18.00. Per questo motivo Correa è pronto a tornare in campo per aiutare i propri compagni. “Sto recuperando per ciò che sta arrivando”, queste le parole del “Tucu” il giorno dopo la grande vittoria contro la Sampdoria.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati