Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

LUCARELLI: “Lotito non ci ha mai garantito niente. Se è indagato sono problemi tuoi…”

Quest’oggi infatti è stato concesso ai curatori fallimentari di trattare privatamente con i possibili acquirenti. All’uscita del Tribunale…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Ci sono ancora alcune speranze di salvare il Parma dal fallimento: quest’oggi infatti è stato concesso ai curatori fallimentari di trattare privatamente con i possibili acquirenti. All’uscita del Tribunale il capitano gialloblu Alessandro Lucarelli ha spiegato: “E’ stata data l’autorizzazione alle trattative private, ci sono due giorni per manifestare interesse. Abbiamo un’altra possibilità di salvare il Parma, e i soggetti interessati ora devono presentarsi. Abbiamo la certezza di avere un’altra cartuccia da sparare. Quello che abbiamo fatto dentro è stato un ragionamento a 360°, dovevamo salvare i creditori e il Parma, era nell’interesse di tutti dare un’altra possibilità. Il giudice ha capito. La scadenza per la manifestazione d’interesse è fino al 12, poi cominceranno le trattative. C’è tempo fino al 15 perché poi scade l’esercizio provvisorio. Qualcuno è avvantaggiato? Non lo so, per poter prendere parte bisognerà versare una cauzione e presentare i requisiti di onorabilità e regolarità. I nomi sono quelli che sono venuti fuori in questi giorni. La trattativa privata avverrà tra Piazza e Corrado, non ci sarà spazio per chi non è entrato fino ad ora in data room. Meno sono i soggetti e meglio è, cominciare con 7-8 cordate comincia ad essere difficile per via dei tempi stretti. Loro stanno lavorando da tempo dietro al Parma, è anche giusto. Lotito? Non ci ha mai garantito niente, se è indagato sono problemi tuoi. Infatti dovranno parlare con quelli che secondo loro non hanno ingaggi da B, magari dovranno trattare anche con loro. Non credo che abbiano la facoltà di poter licenziare nessuno, ne parleranno. Qualora venissero confermate le manifestazioni di interesse ce lo comunicheranno. Se entro lunedì nessuno si presenterà, potremo dire di essere falliti. L’incertezza verrà certificata il 19 giugno con la dichiarazione di stato passivo. Basta aspettare solo 10 giorni”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati