Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ecco il calendario della Serie A, ufficiale Lukaku. Immobile è vicino, Candreva incontra l’Inter

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie biancocelesti di oggi in un solo click…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La nuova Serie A ha preso forma. E’ stato svelato, infatti, il calendario per la prossima stagione, che è stato commentato così da Lotito: “Serve il giusto atteggiamento”. Anche Inzaghi ha parlato del sorteggio: L’inizio è molto difficile“. Il tecnico biancocelste ha conosciuto oggi Lukaku, arrivato nel pomeriggio nel ritiro di Auronzo. Sotto le Tre Cime di Lavaredo, i biancocelesti hanno svolto una doppia seduta: in mattinata sono stati curati i movimenti difensivi, mentre nel secondo allenamento odierno sono andate in scena le prove tattiche del 4-3-3.

CALCIOMERCATO – Jordan Lukaku è ufficialmente un giocatore della Lazio: il belga ha svolto questa mattina le visite mediche in Paideia, controlli che nei prossimi giorni potrebbe effettuare anche Immobile: la trattativa con il Siviglia, infatti, è in dirittura di arrivo. Thauvin aspetta la cessione di Candreva: oggi il procuratore del 29enne si potrebbe incontrare con l’Inter. Jardel sarebbe entrato nel mirino del Villareal, mentre Bisevac e Onazi interessano rispettivamente a Olympique Marsiglia e Trazbonspor. Dal Brasile ha parlato il padre di Rodrigo Caio: “Per lui sarebbe bello giocare nella Lazio“.

IL RESTO DELLE NEWS – Riguardo all’assegnazione dello Scudetto 1914/15, il presidente della Federazione Tavecchio si è espresso così: “Non sarà facile risolvere il problema”. Romelu Lukaku ha elogiato il fratello Jordan per il suo trasferimento alla Lazio: “Complimenti! Lavora duro!”. Infine Monaco è stata colpita da un attacco terroristico: tre attentatori hanno aperto il fuoco in uno shopping center.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati