Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Basta Oddo per vedere meglio l’Europa. E sugli spalti è “guerra fredda” tra Lotito e Chinaglia

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

Pubblicato

il

Accadde oggi Lazio
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 26 marzo 2006. All’Olimpico la Lazio accoglie la Sampdoria in occasione della trentunesima giornata di campionato. Una doppietta di Oddo (al 70′ e al 90′ su rigore) chiude i giochi e spinge la squadra romana verso l’Europa, sancendo invece la sesta sconfitta consecutiva in campionato per i doriani, cosa che non accadeva da quarant’anni. La seconda vittoria consecutiva all’Olimpico dei biancocelesti è arrivata comunque nel solito clima astioso e di contestazione nei confronti dl presidente Lotito, alle prese con la presenza in tribuna di Giorgio Chinaglia. Nessuno sguardo tra i due, che parlano e continueranno a farlo tramite avvocati. Long John, ai microfoni di “La7″, a fine gara dirà:”Spero sia una settimana importante ma non dipende da me. La persona preposta per dare questa risposta è Lotito. Ribadisco che i soldi da parecchio tempo sono disponibili così come noi”.
SPORT – 26 marzo 1983. A Manresa, comune spagnolo della Catalogna, nasce

Antonio “Toni” Elías Justicia, pilota motociclistico campione mondiale della Moto2 nel 2010.

STORIA – 26 marzo 1995. Entra in vigore il Trattato di Schengen, un insieme di norme e disposizioni mirate a favorire la libera circolazione dei cittadini all’interno dello Spazio Schengen, regolando i rapporti tra tutti quegli Stati che hanno siglato l’omonima convenzione.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati