Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Helsingsborgs-Lazio 1-2, Boksic show

ACCADDE OGGI LAZIO – 29 luglio 1999. La Lazio di Eriksson è a Jonkoeping, in Svezia, per disputare l’amichevole…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO – 29 luglio 1999. La Lazio di Eriksson è a Jonkoeping, in Svezia, per disputare l’amichevole pre-campionato contro l’Helsingsborgs. Circa novemila tifosi assistono al match, 

IL MATCH – Al 25′, Boksic porta subito in vantaggio i biancocelesti: un gol strepitoso del croato fa impazzire i tifosi, che applaudono pochi minuti dopo (32′) anche a Stankovic. Allo scadere del 90′, la squadra svedese accorcia invano le distanze con Powell.

BOKSIC SHOW – “Boksic. E non è roba da poco. Scatti, dribbling, tiri, assist, numeri per la platea: uno spettacolo che diverte ed esalta il pubblico svedese. Il croato è tornato quello straripante di due anni fa, l’elemento in più sul quale la nuova Lazio potrà contare e, soprattutto, puntare per concretizzare le ambizioni stagionali” scrive Il Messaggero. E’ attorno a lui che si muovei il gioco, con disinvoltura e continuità.

INFORTUNI – Le uniche note stonate dell’amichevole arrivano dagli infortuni. Nesta è costretto ad uscire dopo una ventina di minuti per una botta al retto femorale destro, Inzaghi chiede il cambio a metà ripresa per un problema muscolare, Mancini è stirato, Pancaro soffre per un inizio di pubalgia, Conceicao accusa un problema muscolare. Tutti elementi di primo piano che rischiano di saltare almeno la prima delle due partite del torneo di Amsterdam, dove la Lazio esordirà domani contro l’Atletico Madrid.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati