Restiamo in contatto

NOTIZIE

Alibec su Lazio-Steaua: “Vogliamo passare il turno. Inzaghi deve temermi”

ALIBEC LAZIO STEAUA BUCAREST – Si avvicinano i tanto attesi sedicesimi di Europa League tra Lazio e Steaua Bucarest…

Pubblicato

il

ALIBEC LAZIO STEAUA BUCAREST – Si avvicinano i tanto attesi sedicesimi di Europa League tra Lazio e Steaua Bucarest e entrambe le squadre iniziano a studiarsi a vicenda. A ‘Extratime’, l’ex interista Alibec, uno degli uomini più forti della squadra rumena, ha parlato del match contro i biancocelesti.

ALIBEC SULLA LAZIO – “Gli obiettivi della stagione sono vincere il titolo, passare il turno con la Lazio e star bene col fisico. Non partiamo battuti, possiamo qualificarci. Andata importantissima.Un successo sarebbe fondamentale, andremmo a Roma con un altro spirito pronti a giocarcela. Chi deve temere Inzaghi? Alibec, ovvio! Puntiamo a vincere in casa nostra, poi andremo a giocarcela. Pericolo numero uno? Immobile ha segnato tantissimo e continua a farlo, ma temo soprattutto Nani. La mia favorita per la vittoria finale è l’Arsenal.”

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati