Tempo di lettura: < 1 minuto

ALITALIA SALVINI LOTITO – Salvini boccia Lotito ma il presidente della Lazio non molla. Il ministro dell’Interno, commentando la situazione relativa ad Alitalia, ha snobbato la candidatura dell’imprenditore di Villa San Sebastiano ma Lotito resta tranquillo e non cerca polemiche: entrò nel calcio subendo le stesse critiche, oggi è non solo presidente ma anche consigliere federale e anima della Lega. Il numero 1 biancoceleste ama le sfide e vorrebbe un’ingresso al 30% con un investimento di 200/300 milioni: l’offerta è stata formulata, entro un mese se ne saprà di più. Queste intanto, come riporta il Corriere dello Sport, le dichiarazioni di Matteo Salvini.

SALVINI – “Vediamo i numeri. Qui si parla di un’azienda con 11mila dipendenti, che ha un potenziale partner americano con decine di miliardi di fatturato e che si occupa di infrastrutture e aeroplani. Lotito, per il momento, che mi risulti, si occupa di far giocare a pallone dei ragazzi con alterne vicende e alterne fortune. Li vedo due mondi lontani onestamente. se ci sono partner che si occupano di trasporti io da utente sono più tranquillo.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.