Restiamo in contatto

NOTIZIE

Andrea de Priamo (Fdi-An): “Le barriere? Devono togliere anche le multe”

BARRIERE OLIMPICO DE PRIAMO – Sono ore calde circa l’eliminazione delle…

Pubblicato

il

BARRIERE OLIMPICO DE PRIAMO – Sono ore decisive per la rimozione delle barriere divisorie nelle curve dell’Olimpico. Una decisione verrà presa a breve e nel frattempo ecco il commento di Andrea de Priamo (Fdi-An), vicepresidente Assemblea Capitolina, in una nota:

In vista della riunione di domani della commissione Sport di Roma Capitale, convocata per le ore 10 presso la ‘Casa della Città’ in Via della Moletta in aggiornamento della precedente tenutasi il 15 Novembre scorso su richiesta del sottoscritto e del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, continuiamo a chiedere, stante il positivo giudizio sulla rimozione delle barriere nelle curve dello Stadio Olimpico che pare emergere da parte delle istituzioni coinvolte, che i tifosi di AS Roma e SS Lazio, che sono prima di tutto cittadini romani, vengano tutelati in ordine alla fruibilità del servizio. Perché se si rimuovono le barriere ma si continuano a multare i tifosi per situazioni che non integrano illeciti amministrativi, non si comprende come si possano far ripartire fiducia e presenze allo stadio. Deve valere il principio che si paga quando si sbaglia e non devono esservi accanimenti speciosi, altrimenti non è di certo questa la strada giusta da percorrere per risolvere questo annoso problema che da ormai troppo tempo grava sui romani”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati