Restiamo in contatto

NOTIZIE

Avv. Gentile: “Martusciello ha perso la testa! Vedremo se e come muoverci”

MARTUSCIELLO POLEMICHE LAZIO – Non sono passate di certo inosservate le dichiarazioni di…

Pubblicato

il

MARTUSCIELLO POLEMICHE LAZIO – Non sono passate di certo inosservate le dichiarazioni dell’allenatore dell’Empoli, neo retrocesso in B, Giovanni Martusciello. Quest’oggi l’avvocato della società biancoceleste Gian Michele Gentile, alla redazione di Radio Incontro Olympia, ha commentato l’accaduto.

SU MARTUSCIELLO – “Apprendo le parole del tecnico dell’Empoli Martusciello che si è espresso sulla regolarità e soprattutto sulla professionalità della Lazio in particolar modo riguardo al comportamento e all’atteggiamento della squadra biancoceleste nell’ultima giornata di campionato a Crotone contro la squadra calabrese che in quella partita si giocava la cosiddetta gara della vita, ovvero per la salvezza e la permanenza in serie A. Evidentemente l’allenatore del club toscano ha perso la testa data la contemporanea sconfitta sul campo del Palermo e soprattutto la cocente delusione per la conseguente retrocessione. Oltre alla Procura Federale che si potrebbe pronunciare su un’eventuale sanzione disciplinare, con la Società Sportiva Lazio valuteremo con la più dovuta e relativa calma se e come muoverci”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati