Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bologna, Mihajlovic: “Futuro? Deciderò dopo aver visto il progetto”

Pubblicato

il

BOLOGNA MIHAJLOVIC – Dopo la vittoria 3-2 sul Napoli, Mihajlovic – in pole tra i possibili sostituti di Inzaghi in caso di addio – ha parlato del suo futuro ai microfoni di Sky: ecco le parole dell’allenatore del Bologna.

SUL FUTURO – “A ogni allenatore fa piacere essere acclamato e sentire che tutto il pubblico desidera farti restare, ma non appena le cose iniziano ad andare meno bene questo cambia subito. Basta perdere due partite e si dimentica tutto, nel calcio non c’è riconoscenza e contano solo i risultati. Io rimango lucido e tranquillo, vedrò qual è il progetto del Bologna e dopo aver parlato decideremo insieme. So che il presidente Saputo ha voglia di investire, anche da questo dipenderà la mia scelta per il futuro. Avevamo rimandato tutto a fine campionato, ora possiamo parlare con serenità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati