Restiamo in contatto

NOTIZIE

Boullier (dirig. Nizza): “Lazio? Classica squadra italiana. Abbiamo avuto possesso palla, poi…”

LAZIO NIZZA BOULLIER – La Lazio è certa della qualificazione ai sedicesimi di finale, seguita nel girone dal Nizza che vuole mantenere il secondo posto…

Pubblicato

il

LAZIO NIZZA BOULLIER – La Lazio è certa della qualificazione ai sedicesimi di finale, seguita nel girone dal Nizza che vuole mantenere il secondo posto. Dal WyScout Forum di Stamford Bridge Morgan Boullier, dirigente e uomo mercato del club francese, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb della stagione della squadra di Favre. Immancabile il riferimento al gruppo di Inzaghi.

LA SQUADRA – “Per il momento non stiamo facendo bene, ma resto fiducioso: in campionato non siamo troppo lontani dal gruppo delle prime, c’è la Coppa di Francia e l’Europa League che per noi rappresenta una grande sfida. Vediamo come proseguirà la stagione”.

LAZIO – “La Lazio? Mi è sembrata la tipica squadra italiana. In entrambe le gare contro di loro abbiamo avuto un maggior possesso palla, ma alla fine ha sempre vinto la Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati