Boyata, l'agente: "Gli avevano promesso la cessione, non rinnoverà"

Pubblicato 
lunedì, 13/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOYATA AGENTE LAZIO -  L’agente di Boyata Jacques Lichtenstein è tornato a parlare della situazione tra il suo assistito ed il Celtic ai microfoni di express.co.uk. "Dedryck è deluso perché non sono state mantenute le promesse fatte dal club.Quando si dice a un giocatore che sarà sul mercato nella successiva finestra, ma non poi non viene mantenuta la promessa, mi sembra ovvio che non venga rinnovato il contratto", ha confessato.

Sull'argomento si è espresso anche il tecnico del Celtic Brendan Rodgers: "Non sono sicuro che Boyata giochi ancora con noi, quindi sono concentrato sui giocatori che sono a disposizione. L’agente di Dedrick si è presentato al centro di allenamento venerdì mattina e voleva parlarmi alle 10 del mattino. Avevo un incontro con i giocatori alle 10.30 e ho detto che non potevo incontrarlo prima, ma lo avrei fatto dopo. Quando sono tornato non c'era più. In ogni caso non vorrei perdere Boyata”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram