Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Boyata, l’agente: “Gli avevano promesso la cessione, non rinnoverà”

BOYATA AGENTE LAZIO –  L’agente di Boyata Jacques Lichtenstein è tornato a parlare della situazione tra il suo assistito ed il Celtic…

Pubblicato

il

BOYATA AGENTE LAZIO –  L’agente di Boyata Jacques Lichtenstein è tornato a parlare della situazione tra il suo assistito ed il Celtic ai microfoni di express.co.uk. “Dedryck è deluso perché non sono state mantenute le promesse fatte dal club.Quando si dice a un giocatore che sarà sul mercato nella successiva finestra, ma non poi non viene mantenuta la promessa, mi sembra ovvio che non venga rinnovato il contratto”, ha confessato.

Sull’argomento si è espresso anche il tecnico del Celtic Brendan Rodgers: “Non sono sicuro che Boyata giochi ancora con noi, quindi sono concentrato sui giocatori che sono a disposizione. L’agente di Dedrick si è presentato al centro di allenamento venerdì mattina e voleva parlarmi alle 10 del mattino. Avevo un incontro con i giocatori alle 10.30 e ho detto che non potevo incontrarlo prima, ma lo avrei fatto dopo. Quando sono tornato non c’era più. In ogni caso non vorrei perdere Boyata”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati