Restiamo in contatto

NOTIZIE

Buon compleanno Lazio! A Piazza della Libertà Folorunsho e Wilson (FOTO)

AUGURI LAZIO – Tutti pronti a festeggiare il 117esimo compleanno della società…

Pubblicato

il

AUGURI LAZIO – Dopo la vittoria di oggi si festeggia il compleanno della Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 00-01 – Tanti auguri laziali! La prima squadra della Capitale ha appena compiuto 117 anni di gloriosa storia! Nata da un ideale, diventata una realtà, è rimasta fedele alle proprie origini per sempre: “quanto è bello esse laziali!”“.

AGGIORNAMENTO ORE 23.55 – Sono circa 1000 i tifosi che sfidano il freddo: manca poco e la Lazio spegnerà 117 candeline.

AGGIORNAMENTO ORE 23.45 – C’è uno striscione che recita: “09-01-1900 Ciò che nasce puro più grande vivrà”. Tra i sostenitori c’è Michael Folorunsho. Il centrocampista della Primavera biancoceleste è un accanito tifoso della Lazio: oltre a lui, ecco anche il capitano Pino Wilson, presenza costante a Piazza della Libertà.

AGGIORNAMENTO ORE 23.20 – 117 anni di passione per i colori biancocelesti: anche stasera, come tutti gli anni, i tifosi laziali si sono incontrati a Piazza della Libertà, luogo in cui la società romana ha avuto le sue origini, attendendo la mezzanotte per abbracciarsi festeggiando l’importante ricorrenza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati